INTERVISTA A ELISABETTA MORO

Per la nuova iniziativa di ANIPLA “Quattro chiacchiere con…”, una serie di interviste ai soci articolate come una conversazione amichevole davanti a un “caffè virtuale” e focalizzate su temi riguardanti l’innovazione tecnologica e l’automazione industriale, vi proponiamo l’incontro con Elisabetta Moro HR manager di Development Engineering Automation, Azienda che opera nel campo del Controllo di Processo, dei Sistemi di Controllo, di Telecomunicazione, di Telecontrollo e di Automazione di Impianti per la Produzione industriale; nonché della produzione di Software-on-Demand e dei servizi informatici e telematici..

LEGGI L’INTERVISTA

Potrebbero interessarti:
Leggi..

INTERVISTA A ANNACHIARA GALLIANI

Per la nuova iniziativa di ANIPLA "Quattro chiacchiere con...", una serie di interviste ai soci articolate come una conversazione amichevole davanti a un "caffè virtuale" e focalizzate su temi riguardanti l’innovazione tecnologica e l’automazione industriale, vi proponiamo l'incontro con Annachiara Galliani, education expert di Beckoff Italia, azienda attiva a livello mondiale specializzata nello sviluppo e nella produzione di tecnologie di automazione.
Leggi..
Leggi..

INTERVISTA A SIMONE LOCATI

Per la nuova iniziativa di ANIPLA "Quattro chiacchiere con...", una serie di interviste ai soci articolate come una conversazione amichevole davanti a un "caffè virtuale" e focalizzate su temi riguardanti l’innovazione tecnologica e l’automazione industriale, vi proponiamo l'incontro con Simone Locati, titolare di ALFA ROBOTICA, leader nella progettazione, produzione  ed installazione  di impianti con robot antropomorfi a seconda delle più svariate esigenze del cliente.
Leggi..
Leggi..

INTERVISTA A NOEMI TORCASIO

Per la nuova iniziativa di ANIPLA "Quattro chiacchiere con...", una serie di interviste ai soci articolate come una conversazione amichevole davanti a un "caffè virtuale" e focalizzate su temi riguardanti l’innovazione tecnologica e l’automazione industriale, vi proponiamo l'incontro con Noemi Torcasio, Marketing Manager presso COPA-DATA,  l’unico produttore di software indipendente che coniuga un’approfondita esperienza nel campo dell’automazione con le nuove opportunità offerte dalla trasformazione digitale.
Leggi..