ottobre, 2020
14ott(ott 14)09:0017(ott 17)18:0032a BIMU
Dettagli evento
32.BI-MU: primo appuntamento per il settore dopo lo stop forzato. Bene le adesioni con la conferma di oltre 550 aziende. In fiera dal 14 al 17 ottobre a fieramilano
Continua a leggere
Dettagli evento
32.BI-MU: primo appuntamento per il settore dopo lo stop forzato. Bene le adesioni con la conferma di oltre 550 aziende. In fiera dal 14 al 17 ottobre a fieramilano Rho in totale sicurezza.
Appuntamento confermato dal 14 al 17 ottobre a fieramilano Rho per la 32esima edizione di BI-MU. Durante il periodo di pausa dovuto all’emergenza sanitaria i lavori di organizzazione della fiera non si sono mai fermati e ora, a quattro mesi dall’evento, l’attività dello staff entra nel vivo concentrandosi su assegnazioni, nuove iniziative e approntamento di tutti i servizi ad hoc per gli operatori che parteciperanno alla manifestazione.
Promossa da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, e organizzata da EFIM-ENTE FIERE ITALIANE MACCHINE, 32.BI-MU è la più importante manifestazione italiana dedicata all’industria costruttrice di macchine utensili ad asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti e subfornitura.
Unica mostra di settore in Italia di vero respiro internazionale, l’edizione di BI-MU di quest’anno riveste un ruolo ancor più rilevante poiché rappresenta, in assoluto, il primo appuntamento espositivo del 2020 per il settore. L’emergenza sanitaria ha infatti imposto, in tutto il mondo, la cancellazione o lo spostamento di tutte le manifestazioni dedicate al comparto poiché concentrate nei mesi precedenti alla mostra milanese, lasciando gli addetti ai lavori privi di occasioni di incontro.
Data e ora
14 (Mercoledì) 09:00 - 17 (Sabato) 18:00
Organizzatore
UCIMU Sistemi per Produrre Viale F. Testi 128 - 20092 Cinisello B.mo (MI)