Iscriviti subito
Per iscriversi occorre compilare il form sottostante.
Contestualmente alla registrazione via form, è necessario effettuare il pagamento della quota associativa tramite bonifico bancario.
IBAN IT38 V 03069 09425 10000000 2168
Perché associarsi
Essere iscritti all’ANIPLA significa essere costantemente aggiornati sull’evoluzione scientifica e tecnologica dell’automazione e sullo stato del mercato del lavoro nel settore, nonché avere opportunità di contatto con professionisti di alto profilo, nell’ottica di un proficuo scambio di informazioni e competenze e di sviluppo di possibilità di business.
I soci, tempestivamente informati di tutte le attività dell’associazione tramite il sito, i canali aperti su FB e LIn e la newsletter mensile, ricevono gratuitamente in formato cartaceo la rivista Automazione e Strumentazione, organo informativo ufficiale ANIPLA, possono accedere alle cariche sociali elettive, contribuire alla definizione delle manifestazioni, e naturalmente prendervi parte.
Tipologie di soci
I Soci dell’ANIPLA sono divisi nelle seguenti categorie:
PERSONE FISICHE
Soci ordinari – quota annuale 55,00 euro
Soci junior (fino ai 28 anni compresi) – quota annuale 10,00 euro
Nota bene: le quote restano valide sino al 31.03 dell’anno successivo a quello di iscrizione
È possibile iscriversi congiuntamente ad ANIPLA e AIDIC oppure ad ANIPLA e AIMan con un vantaggioso sconto sull’iscrizione congiunta. Nella compilazione del form sottostante si dovrà selezionare l’opzione relativa.
AZIENDE
Soci collettivi – quota annuale 275,00 euro
Soci sostenitori – quota annuale 825,00 euro
Nota bene: le quote restano valide sino al 31.03 dell’anno successivo a quello di iscrizione
Anche le aziende possono iscriversi congiuntamente ad ANIPLA o AIMan. Nella compilazione del form sottostante si dovrà selezionare l’opzione relativa.
Ove il socio non intenda rinnovare, è richiesto di darne comunicazione entro e non oltre il 30.09 dell’anno per cui ha versato la quota, scrivendo ad anipla@anipla.it.
I soci collettivi possono iscrivere fino a 5 nominativi fra dirigenti e dipendenti.
I soci sostenitori godono degli stessi vantaggi dei soci collettivi, e in più possono iscrivere gratuitamente un dipendente ad ogni Giornata di Studio ANIPLA.
ANIPLA offre inoltre a ogni socio sostenitore e collettivo la possibilità di mettere sul sito dell’associazione una breve descrizione dell’azienda, con eventuale link alla propria home page.
Tali informazioni verranno pubblicate sulla pagina web ANIPLA relativa ai Soci Sostenitori e Collettivi (in ottemperanza a quanto richiesto dalla Legge 675/96).
L’elenco completo delle agevolazioni previste per ciascuna categoria di soci è illustrato in questo documento.