HYDROGEN EXPO è la più grande mostra-convegno italiana dedicata al comparto tecnologico per lo sviluppo della filiera dell’idrogeno.
L’Italia rappresenta un mercato interessante per lo sviluppo dell’idrogeno grazie alla presenza di fonti rinnovabili e a una rete di trasporto del gas ben strutturata.
Durante il H2E è previsto un ricco programma di seminari tecnici e conferenze, organizzate con il supporto delle principali associazioni di settore e delle più importanti aziende nazionali ed internazionali, che aggiorneranno i partecipanti sugli ultimi sviluppi tecnologici e normativi del settore.
L’evento IHTA – Italian Hydrogen Technology Awards è stato ideato allo scopo di dare maggiore visibilità alle imprese che operano nella filiera tecnologica dell’idrogeno riconoscendone la professionalità, il know-how, lo sviluppo ed il ruolo strategico, fattori che costituiscono un vero capitale a beneficio di tutta l’economia nazionale ed europea.
Questa iniziativa è stata calendarizzata al termine della seconda giornata di apertura.
https://hydrogen-expo.it/richiesta-informazioni/