MICS 2024 ON TOUR

La II edizione del MICS – Made in Cybersecurity quest’anno torna con un nuovo format: un roadshow composto da due tappe, la prima a Gravina in Puglia il 30 ottobre 2024 e la seconda a Bologna il 15 novembre.

L’appuntamento mette al centro del dibattito la sicurezza informatica delle Tecnologie Operative (OT) e la sua convergenza con la Safety, un tema cruciale nello scenario della Transizione 5.0.

L’evento esplorerà le ultime innovazioni e strategie con esperti, aziende e stakeholder che discuteranno le migliori pratiche per garantire la sicurezza dei sistemi industriali e la conformità alle normative.

La partecipazione è gratuita ma soggetta a conferma, e i posti sono limitati.

Per registrarti e assicurarti un posto, visita la landing page dedicata e prenota la tappa di tuo interesse.

Potrebbero interessarti:
Leggi..

OFFERTA COMMERCIALE PER I SOCI ANIPLA

I soci ANIPLA possono accedere a un tariffario dedicato per essere presenti sulle pagine di "Automazione e Strumentazione", la rivista dell'associazione. Clicca qui per maggiori info.
Leggi..
Leggi..

CHEM CONNECT 2025

ChemConnect è progettato per essere il punto di riferimento per tutto ciò che riguarda i servizi per le industrie chimiche, dalle fasi di gestione di una complessa catena di approvvigionamento ai requisiti tecnici relativi al processo chimico e all'ingegneria degli impianti.
Leggi..
Leggi..

INTERVISTA AD ALESSANDRO BREVI

Per la nuova iniziativa di ANIPLA "Quattro chiacchiere con...", una serie di interviste ai soci articolate come una conversazione amichevole davanti a un "caffè virtuale", vi proponiamo l'incontro con Alessandro Brevi, HR Manager di GM International srl, azienda che ha al suo attivo una pluridecennale attività qualificata nel campo della sicurezza intrinseca e dell'elettronica industriale.
Leggi..